Da quanti sono i tavoli rotondi classici??
Da 12 a scendere;
Quant’è largo il tavolo imperiale solitamente?
1,60 m;
C’è la possibilità di scegliere la sedia?
Certo, abbiamo a disposizione tre tipologie di sedie: la sedia chiavarina, la sedia vestita in color avorio e la sedia vestita in color bianco;
Quali arredi sono compresi nel preventivo?
Gli arredi compresi nel preventivo sono: isole aperitivo, aperitivo buffet, cena seduta, taglio torta, buffet di frutta, buffet di dolci, caffè e digestivi;
Cosa devono fare gli sposi dell’allestimento?
Fiori, centro tavola, confettata, tableau e menù stampato;
Il tavolo sposi quanti posti ha?
Solitamente due posti;
È possibile scegliere il colore del tovagliato?
Sì, tra più di 50 colori a nostra disposizione;
Si può scegliere la tipologia di sottopiatto?
Sì, tra ceramica, vetro , silver, in vinile, quadrato bianco o nero o trasparente.
C’è la possibilità di scegliere le posate?
Abbiamo a disposizione 3 modelli di posate tra cui potrete scegliere;
Quanti bicchieri vengono messi al tavolo?
Solitamente vengono messi 4 bicchieri: vino rosso, vino bianco, flut e tambler e acqua;
È disponibile l’aperitivo a isola?
Certo, abbiamo diverse tiologie di isole tematiche per l’aperitivo e, nel caso in cui tra le nostre proposte non trovassi quella che volevi, possiamo realizzarla apposta per l’evento.
Tipi di isole: isola rustico, isola sushi pesce e carne, isola grigliata a vista, isola del saltato a vista, isola con affettatrici a volano, isola bouvet, isola del casaro, isola del pesce crudo, isola dei finger foof, isola dei fritti, isola crepes salate a vista, e tante altre;
Sono previsti grissini e focaccine per accompagnare l’aperitivo?
Sì;
Quanto si mangia all’aperitivo?
Solitamente riempiamo le portate fino a che la gente lo richiede;
Quante sono le sedute aperitivo?
Circa 2/3 degli invitati;
I menù che vediamo sul sito sono modificabili?
Sì, sono modificabili sia come numero di portate, che come tipologia di piatti;
È possibile avere menù per intolleranti?
Certo, tutti i nostri menù possono essere variati per intolleranze, allergie, o per ospiti vegani e vegetariani;
Si può avere anche un menù personalizzato per i bambini?
Sì, ma solo per la parte di pranzo/ cena seduta. Tutte le zone a buffet o isole aperitivo, invece, saranno uguali per tutti. Genericamente il menù bambini è composto da prosciutto cotto, pasta al pomodoro, milanese e patatine;
Si possono predisporre in aree diversi il tavolo bambini e tavolo staff?
Certo.
Quanto pagano i bambini?
Dagli 0 ai 2 non pagano, mentre dai 3 agli 8 pagano la metà rispetto agli adulti;
Come vieni eseguito il servizio delle portate al tavolo?
I piatti vengono impiattati e serviti al tavolo, con la possibilità di avere il bis;
Quante portate si fanno generalmente durante il matrimonio?
15 aperitivi/antipasti + 1 antipasto seduti + 1 primo + 1 secondo e contorno + torta nuziale + buffet di dolci o buffet di frutta con fontana di cioccolato oppure bancone gelato + caffè e digestivi + bevande
Come si prosegue per la scelta dei vini?
Potreste fare degustazioni e visite offerte da noi presso le cantine convenzionate, come Fontanafredda;
Quante tipologie di vini si mettono al tavolo?
Solitamente un vino rosso e un vino bianco;
Se la cerimonia è in location cosa si dà agli invitati al loro arrivo?
Prima della cerimonia c’è sempre un punto bevande allestito per arrivo ospiti;
Le bevande sono illimitate?
Sì, ma solo fino al caffè. Servizi come l’openbar per la festa sono considerati extra e hanno un corso a parte;
Si può avere l’openbar?
Certo, ma è un costo a parte che comprende barman esperti con cui collaboriamo durante gli eventi.
Tempistiche e info generali
Fino a che ora è previsto il vostro servizio?
Per i pranzi circa fino alle 20:00, mentre per la cena fino alle 1:30. Dopo gli orari segnalati si procede con i servizi extra, se richiesti, come l’openbar;
Entro quando bisogna comunicare il numero invitati?
Il termine massimo per comunicare il numero invitati è una settimana prima del matrimonio;
È possibile scegliere l’abito dei camerieri?
Sì, le divise tra cui scegliere sono: coreana avorio, oppure camicia bianca con cravatta e grembiule nero, oppure camicia bianca con papillon e gilet nero;
Quanti camerieri ci sono durante il servizio?
1 cameriere ogni 10 invitati.
Chi si occupa di pagare la siae?
Gli sposi, poichè è intestata a loro;